Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Prenotazione passaporto tramite call centre

 

Prenotazione passaporto tramite call centre

Per usufruire del servizio di prenotazione tramite Call Centre è necessario chiamare il numero indicato sotto e fornire all’operatore tutte le informazioni che verranno richieste.

Per i minori di 12 anni, che non necessitano dell’acquisizione dei dati biometrici, le richieste si ricevono esclusivamente via posta (clicca qui).

Al fine di agevolare le operazioni di prenotazione, gli utenti che usufruiscono del Call Centre, qualora non dispongano già di un proprio account, sono pregati di registrarsi sulla piattaforma PrenotaOnline (solo registrazione, non prenotazione di appuntamento), per poter ricevere in tempi rapidi la conferma dell'appuntamento da parte dell'operatore del Call Centre.


Prenotazione telefonica appuntamenti:

Dal Lunedì al Venerdì

Tel.: 0203 327 6290*

Orario chiamate: 08:15 - 12.30 (GMT)

*Il costo è quello di una chiamata verso numero fisso da linea fissa o mobile, in base all’operatore scelto. Non vi sono costi aggiuntivi.



Il giorno dell’appuntamento in Consolato, è necessario presentarsi con la documentazione indicata nella sezione passaporti di questo sito web (cliccare qui).

Per l’informativa completa sul trattamento dei dati personali da parte del Servizio Telefonico di prenotazione appuntamenti pomeridiani, cliccare qui.

 


791