Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

APERTURA DELLE ISCRIZIONI PER I CORSI DI LINGUA E CULTURA ITALIANA PER L’ANNO SCOLASTICO 2018-2019

Data:

02/08/2018


APERTURA DELLE ISCRIZIONI PER I CORSI DI LINGUA E CULTURA ITALIANA PER L’ANNO SCOLASTICO 2018-2019

Il Consolato Generale d’Italia a Londra ha il piacere di comunicare che, a seguito dei contatti intercorsi nelle ultime settimane, è stato individuato un nuovo Ente gestore, La Scuola Italiana a Londra che riavvierà i corsi di lingua e cultura italiana, consentendo di superare la inaspettata criticità seguita all’interruzione delle attività da parte dell’Ente Coasit.

Si è consapevoli del disagio vissuto ma ci si augura che sia ora possibile riprendere le lezioni con rinnovate energie e garantire un sereno e proficuo avvio del nuovo anno scolastico.

In questo momento di transizione è necessaria la collaborazione di tutti per consentire la costruzione di un nuovo percorso condiviso.

Dall’inizio di settembre 2018 sarà possibile iscriversi ai corsi di lingua e cultura italiana 2018-19, organizzati con il sostegno del nostro Ministero Degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Già dal 3 agosto 2018 saranno disponibili ulteriori informazioni all’indirizzo:

www.scuolaitalianalondra.org/corsi-italiano

e sarà possibile scrivere all’indirizzo email:

corsi-italiano@scuolaitalianalondra.org

 


993