Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

VISITA ALL’AZIENDA ITALIANA “CARNEVALE”

Data:

16/12/2019


VISITA ALL’AZIENDA ITALIANA “CARNEVALE”

Il Console Generale d’Italia a Londra ha visitato l’azienda italiana “Carnevale” insieme al direttore dell’agenzia ICE per la promozione e l’internazionalizzazione delle imprese italiane all’estero Giovanni Pastore ed al responsabile dello sportello Brexit Fortunato Celi Zullo.

Tale azienda, fondata dai fratelli Carmine e Giovanni Carnevale nel 1966, negli anni si è sviluppata nella produzione e nella distribuzione agroalimentare diventando un punto di riferimento per il settore della ristorazione e la rivendita di prodotti italiani.

Ad oggi l’azienda Carnevale conta fino a 200 impiegati, è costituita da 5 sedi dislocate tra Scozia, Inghilterra e Galles ed ha inoltre esteso la propria rete di distribuzione anche ai privati attraverso l’e-commerce.

L’azienda, ancora oggi gestita dalla famiglia fondatrice, costituisce un esempio di successo per l’imprenditoria italiana nel Regno Unito ed è marchio di prodotti italiani di qualità.

dsc 4662

 

dsc 4667

 

dsc 4675

 


1160