Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

AVVISO - OPERATIVITÀ DEL CONSOLATO GENERALE NEL PERIODO NATALIZIO

Data:

22/12/2020


AVVISO - OPERATIVITÀ DEL CONSOLATO GENERALE NEL PERIODO NATALIZIO

Si comunica che il Consolato Generale è e rimarrà aperto per tutto il periodo delle feste natalizie, compresi i giorni del 24, 28 e 31 dicembre. L'ufficio rimarrà invece chiuso nei giorni del 25 dicembre e 1 gennaio. Durante tali giorni di chiusura sarà assicurata la reperibilità del funzionario di turno al cellulare di emergenza del Consolato Generale.

In merito alle recenti restrizioni varate dal Governo britannico e l'elevamento di Londra e dintorni in Tier 4, coloro che, alla luce della situazione, intendono spostare l'appuntamento ad un altro momento potranno farlo scrivendo direttamente all'ufficio competente una mail avente come oggetto "RICHIESTA RICALENDARIZZAZIONE APPUNTAMENTO - TIER 4".

Per quanto riguarda i servizi in walk-in senza appuntamento (autentiche di firme e foto), se ne comunica la sospensione a partire da lunedì 28 dicembre fino a lunedì 11 gennaio.

Sono assicurati, come sempre, i servizi di emergenza e indifferibili, anche senza appuntamento.


1264