Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

AVVISIO DI ASSUNZIONE N. 5 IMPIEGATI A CONTRATTO TEMPORANEO

 

AVVISIO DI ASSUNZIONE N. 5 IMPIEGATI A CONTRATTO TEMPORANEO

AVVISO DI SELEZIONE PER 5 IMPIEGATI A CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO

In relazione all’avviso di assunzione pubblicato lo scorso 8 febbraio, si segnala che le convocazioni per i colloqui individuali di cui agli artt. 3 e 4 dell’avviso stesso sono state inviate nei giorni scorsi e che, pertanto, la mancata ricezione equivale ad un riscontro negativo.

Si ricorda inoltre che la selezione per impiegati a contratto a tempo determinato è stata autorizzata in base all’art. 153 comma II del DPR 18/67, per ragioni di necessità ed urgenza, ed è disciplinata dal D. lgs. 103/00 e dal D.M. 032/655 del 2001 i quali non prevedono particolari formalità (ad esempio graduatoria ammessi, prove scritte, prove orali, graduatoria finale), come accade invece per le assunzioni a tempo indeterminato, ma solo la convocazione a colloquio dei candidati ritenuti maggiormente idonei sulla base della documentazione presentata.

**************************************************************************

Il Consolato Generale d'Italia a Londra rende noto che è attiva una procedura di assunzione per n. 5 (cinque) impiegati a contratto temporaneo (6 mesi eventualmente rinnovabili una sola volta) da adibire ai servizi di assistente amministrativo.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 13.00 di Londra del 16 febbraio 2018.

Cliccare sul link di seguito per visualizzare l'avviso di assunzione:

Avviso di Assunzione n. 5 Impiegati a Contratto Temporaneo


956