Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Cittadinanza per matrimonio - avviso agli utenti

 

Cittadinanza per matrimonio - avviso agli utenti

DOMANDA DI CITTADINANZA PER MATRIMONIO (ART. 5 L. 91/92) - AVVISO AGLI UTENTI

Si informa l’utenza che il servizio “Prenota OnLine” per la presentazione di domande di cittadinanza per matrimonio (ex. art. 5 Legge 91/92) è sospeso a seguito della prossima entrata in vigore di nuove disposizioni in materia da parte del Ministero dell’Interno.

In particolare, in base a tali disposizioni, a partire dal 1 agosto 2015 le domande di cittadinanza per matrimonio dovrebbero essere presentate solo ed esclusivamente per via telematica, attraverso apposito portale.

Il calendario degli appuntamenti presso questo Consolato Generale per presentare domanda di cittadinanza per matrimonio risulta già interamente prenotato sino al 31 luglio compreso, pertanto la relativa funzione su “Prenota OnLine” è stata disabilitata.

Il Consolato Generale d’Italia a Londra garantisce comunque a tutti coloro che hanno già preso appuntamento sino al 31 luglio p.v. la presentazione della domanda di cittadinanza per matrimonio in cartaceo.

Ulteriori informazioni per la presentazione delle domande per via telematica saranno rese note non appena disponibili.


387