Si informa che, in data 13 febbraio 2013, la Giunta regionale, con deliberazione n. 208, ha disposto il contemporaneo svolgimento delle elezioni del Presidente della Regione e del Consiglio regionale con quelle degli organi della Provincia di Udine e di tredici Comuni della Regione per i giorni di domenica 21 aprile e lunedì 22 aprile 2013.
Si precisa che le Amministrazioni comunali interessate al rinnovo dei propri organi sono le seguenti: Arzene (PN), Faedis (UD), Fiume Veneto (PN), Forgaria del Friuli (UD), Martignacco (UD), Polcenigo (PN), San Daniele del Friuli (UD), San Giorgio della Richinvelda (PN), San Giorgio di Nogaro (UD), Sequals (PN), Spilimbergo (PN), Udine e Zoppola (PN).
Per la Provncia di Udine e per il Comune di Udine, l’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo nelle giornate di domenica 5 maggio e lunedì 6 maggio 2013.
Con l’occasione si ricorda che sul Portale delle autonomie locali della Regione, all’indirizzo http://autonomielocali.regione.fvg.it/aall/opencms/AALL/Elezioni/elezioniregionali2013/ sono disponibili tutte le informazioni e le pubblicazioni inerenti la tornata elettorale in oggetto.