Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

NUOVA SEDE – LINEE TELEFONICHE

Si avvisa la gentile utenza che il Consolato Generale d’Italia a Londra ha chiuso le Sedi in Eaton Place e in Buckingham Palace Road, e ha aperto i suoi uffici il 2 luglio scorso presso una nuova Sede, sita al 83/86 Farringdon Street, London EC4A 4BL (“Harp House”; per saperne di più, cliccare qui). 

Sono ancora in fase di allaccio le linee telefoniche da parte dell’operatore telefonico BT. Questo Consolato Generale non ha controllo su tempi tecnici necessari alla completa installazione delle linee.

Il Consolato Generale risponderà al nuovo  numero 020 79365900 nonappena pertanto i lavori di allaccio saranno conclusi.

Gli uffici sono comunque raggiungibili agli indirizzi email indicati su questa pagina internet. In alternativa, è possibile contattare il Call Centre della ditta VFS al numero 09067530251, tutti i giorni lavorativi dalle ore 9 alle ore 12 e dalle 13 alle 17, al costo di 75 centesimi al minuto.

Ci scusiamo per gli inconvenienti che l’allestimento della nuova Sede potranno comportare per l’utenza e ringraziamo per la comprensione.