Sabato 1 marzo 2014 e’ prevista una missione di un funzionario di questo Consolato Generale a Bristol, al fine di acquisire le impronte digitali dei richiedenti il passaporto. Il servizio e’ riservato ai connazionali iscritti in AIRE residenti nell’area di Bristol.
I connazionali interessati sono invitati a prenotarsi contattando l’Agente Consolare Onorario, Sig.ra Maria Ursi Amesbury (Tel: 07784-365281; agenziaconsolarebristol@gmail.com), avendo cura di comunicare un proprio recapito per essere ricontattati.
Non potrà in ogni caso essere superato un numero massimo di prenotazioni: priorità verrà data ad anziani o disabili, impossibilitati a recarsi a Londra e, infine, per data di scadenza del passaporto di cui si sia in possesso.
NOTA BENE: Si raccomanda di prenotare il servizio nei modi indicati entro mercoledì 26 febbraio, al fine di consentire all’ufficio consolare onorario di confermare l’appuntamento.
All’appuntamento sarà necessario portare con sé un documento di identità e due fotografie recenti formato tessera.
Una volta acquisiti i dati biometrici, sarà cura poi del connazionale inviare per posta al Consolato Generale d’Italia a Londra la documentazione di prassi, che verrà illustrata nel corso dell’acquisizione dei dati biometrici.