Si ricorda che eventuali quesiti vanno inviati a londra.gare@esteri.it.
1. Si chiede di precisare se le figure indicate a seguire siano da considerarsi quali “personale addetto” come indicato dal disciplinare di gara al punto 8.5.D) o se vi siano altre figure da aggiungere:
- Cassiere
- Addetto alla raccolta della domanda di visto presso la Premium Lounge
- Addetto riconsegna passaporti o documenti di legalizzazione
- Addetto ad inserimento dati nel sistema LVIS
- Addetto alla raccolta dei dati biometrici
- Addetto al Call center
Sì, il manager incaricato di seguire il contratto.
2. Si chiede di quantificare il numero di addetti (minimo e massimo) per il contratto.
Non richiediamo un minimo e un massimo di addetti.
3. Si chiede di confermare se sia necessario allegare i curricula del 75% del personale con padronanza della lingua italiana.
Tutto quello che può dimostrare il possesso della padronanza linguistica da parte del personale addetto va inserito nell’offerta tecnica.
4. Si chiede di confermare se la copertina fronte e retro dell’offerta tecnica e l’indice analitico dell’offerta verranno conteggiati all’interno delle 100 pagine oppure se potranno essere considerati in aggiunta.
Le pagine complessive contenute nell’offerta tecnica, nella sua interezza e in ogni sua parte, non possono eccedere le 100 come indicato nel Disciplinare di gara.
5. Si chiede di poter indicare delle preferenze di città dove istallare il centro visti aggiuntivo.
Non indichiamo alcuna preferenza.
6. Si chiede di precisare se il punteggio relativo all’istallazione del centro aggiuntivo verrà attribuito in modo oggettivo, indipendentemente dalla scelta delle città.
Sì.
7. Si chiede di precisare se la scelta della città dove installare il centro aggiuntivo potrà influenzare il punteggio generale ed in caso affermativo, in quale modo o percentuale.
No, i 3 punti per il VAC in aggiuntivo rispetto al numero di VAC esistenti sarà attribuito a prescindere dalla località in cui si trova.