Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Prenotazione telefonica (solo per passaporti)

Per usufruire del servizio di prenotazione tramite Call Centre è necessario creare o avere un account Prenot@mi (solo registrazione, non prenotazione di appuntamento).

Il numero da chiamare è 0203 327 6290 dal lunedì al venerdì dalle 08:15 alle 12:30 (GMT) e fornire all’operatore tutte le informazioni che verranno richieste. Si consiglia di chiamare all’apertura del servizio e di usufruire del servizio di call back per evitare problemi di linea.

NOTA BENE ACCOUNT PRENOT@MI. I cittadini residenti in altre circoscrizioni consolari che hanno già un account Prenot@Mi e sono registrati presso il Consolato Generale a Londra dovranno, tramite la funzione “Cambio Sede”, selezionare la corretta Sede consolare di pertinenza.

Il giorno dell’appuntamento in Consolato, è necessario presentarsi con la documentazione indicata nella sezione passaporti di questo sito web (cliccare qui).

Per passaporti per minori da 0 a 11 anni, clicca qui.

Il costo è quello di una chiamata verso numero fisso da linea fissa o mobile, in base all’operatore scelto. Non vi sono costi aggiuntivi.

Per l’informativa completa sul trattamento dei dati personali da parte del Servizio Telefonico di prenotazione appuntamenti pomeridiani, cliccare qui.

Torna ai passaporti