- Tutti i servizi consolari sono erogati tramite il sistema automatico di prenotazione?Non tutti i servizi consolari possono essere erogati tramite il sistema automatico di prenotazione online, pertanto si prega di verificare bene le procedure di erogazione di ciascun servizio consolare, prima di prenotare.
- Quali browser sono supportati dal sistema di prenotazione appuntamenti?
I browser compatibili con Prenot@mi sono i seguenti: Google Chrome – versione 88 e superiori e Microsoft Edge. L’utilizzo di browser non supportati non garantisce al corretta fruibilità di tutti i contenuti del portale. - Quando vengono pubblicati nuovi slot per le prenotazioni?Tutti i servizi prenotabili rilasciano nuovi slot secondo i seguenti orari (ora di Londra):
- PASSAPORTI – 19.00;
- CIE e NOTARILE – 18.00;
- CITTADINANZA – 17.00;
- STATO CIVILE – 16.00.
Per ulteriori informazioni è possibile scaricare il manuale del portale Prenot@mi dall’homepage del sistema di prenotazione.
Per problemi di carattere tecnico è possibile richiedere supporto all’indirizzo londra.informatica@esteri.it.