Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Concorsi per edilizia popolare

Il Comune di Genoni ha reso noto – con bando in data 7 agosto 2025 – l’indizione di un bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale.

Le domande corredate di tutti i documenti necessari devono essere presentate entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dalla data in cui il bando sarà pubblicato in estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna (BURAS).

Per i lavoratori emigrati all’estero, il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni per i residenti nell’area europea e di 90 giorni per i residenti nei paesi extraeuropei, sempre dalla data di pubblicazione del bando nel BURAS.

—————————————————————————————————————————

Il Comune di Montechiaro D’Acqui ha reso noto – con bando in data 10 settembre 2025 – l’indizione di un bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale.

Le domande di partecipazione al concorso possono essere presentate a partire dall’11 settembre 2025 fino al 31 ottobre 2025.

Per i cittadini emigrati all’estero il termine per la presentazione delle domande è prorogato di 30 giorni.
Per maggiori informazioni consultare il sito Comune di Montechiaro d’Acqui – Dettaglio bando

—————————————————————————————————————————

Il Comune di Celle Ligure ha reso noto – con bando in data 23 settembre 2025 – l’indizione di un bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale.

Le domande di partecipazione al concorso possono essere presentate a partire dal 25 settembre 2025 fino al 6 novembre 2025.

Per i lavoratori emigrati all’estero, il termine per la presentazione della domanda è 6/11/2025 per i residenti nell’area europea e 24/12/2025 per i residenti nei paesi extraeuropei.
Il testo integrale del bando e i relativi modelli allegati sono disponibili sul sito internet del Comune di Celle Ligure, il cui indirizzo è www.comune.celle.sv.it. Tali documenti sono disponibili anche sul sito di A.R.T.E. Savona (www.artesv.it).